PGKart Indoor asd

 

Il progetto è stato realizzato da  Paolo Gagliardini, vincitore di due titoli di campione italiano ed un titolo di campione europeo nella classe 125 ideatore e realizzatore di diversi kartodromi indoor in tutto il mondo

 

Il circuito indoor ed outdoor si sviluppa su due livelli con salite e discese adrenaliniche per una lunghezza di 620 m ed una larghezza di 6 m. 

L’innovativo sistema di assorbimento d’urti, un grip che solo le piste professionali offrono ed un sistema di cronometraggio agonistico creano le condizioni per divertirsi e competere in kart in totale sicurezza. 

 

FINALITA’

 

Far vivere a tutti la sensazione che ogni pilota prova nel momento in cui si spengono le luci del semaforo ed inizia la gara

ESPERIENZA

 

L'esperienza maturata in oltre venti anni di corse nel Motorsport, e’ garanzia di professionalità e qualità del team scelto

KART adulti

 

La flotta di 14 Kart SODI SR4 che Sodikart ha sviluppato è caratterizzato da un design ultra-moderno offre la più avanzata tecnologia derivante da anni di esperienza senza pari nella Ricerca e Sviluppo in collaborazione con piste kart in tutto il mondo. 

 

Sedili  e pedali regolabili e molte altre innovazioni ed offre la migliore posizione per ogni stile di guida.

 

KART kids

8 Kart LR4 

 

Niente è più difficile della progettazione di un kart per i giovani conducenti.

Sodikart ha sviluppato la nuova generazione tenendo conto delle osservazioni e suggerimenti da parte dei migliori piloti.

La sua affidabilità e il suo elevato livello di sicurezza fanno di questo il preferito kart per gli operatori della pista che hanno la responsabilità di supervisionare i bambini e gli adolescenti.

Sedile, pedali regolabili e la regolazione in altezza del volante permettono di trovare per una posizione di guida ideale!

warning  

Ricordiamo che per i minorenni è necessaria la presenza del genitore al momento dell'iscrizione (munito del proprio documento di identità) o, in alternativa, è possibile scaricare il modulo di scarico delle responsabilità dal menù Utility e portarlo compilato e firmato dal genitore al momento dell'iscrizione, con allegata la copia del documento di identità del genitore firmatario.

 

2015 by  a.s.d Pgkart Indoor  p.i. 02575410424  iscrizione A.S.I. n° MAR-AN0258  CONI n° 199900

DSCN4338